Sunday, March 7, 2010

Bunion Operation Travel Insurance

Thank you so much ..... good cake and delicate .....




.... This short message arrived in my cell, I made this cake for a lady who does not know who has ordered through a friend ... These commissions are the worst, you do not know who, what tastes they have, where it will end your cake ... white paper, do not know how to trust, but in any case remain the most dangerous jobs, even those for which believe to do well and ends badly, or vice versa ... well at least the message reassured me .....




I started thinking about a shoe box with a top ...
but there were solo due giorni di tempo e ne ho perso uno a far star su una suola di scarpa che per l'umidità non ne ha voluto sapere ...alla fine mi sono arresa , sarà per la prossima volta ...anzi me la preparo già da adesso la scarpa , perchè è un lavoro da fare con calma....e allora è venuta fuori questa , senza pensata , senza disegnata..così ...parendo dal fiocco che doveva stare sulla scarpa col tacco , bhe carina...non è male per essere stata un ripiego.
L'interno soprattutto doveva essere buono...
innanzitutto perchè ho tagliato il pan di spagna in 4 strati finissimi , bagnati con sciroppo di zucchero e martini a cui ho spalmato sopra una salsa alle fragoline ,ottenuta da una confettura extra di fragole e pezzettini di fragole , poi crema chantilly e cosi via fino a finire tutti gli strati , ho coperto poi questa base con ganache al cioccolato bianco e la pasta di zucchero...beh , ottima e delicata va bene come commento...alla prox ...Mariella.

0 comments:

Post a Comment